Mattia Zaccagni è uscito malconcio dalla sfida di Champions League tra Lazio e Feyenoord. Il calciatore ha accusato un problema al ginocchio destro facendo preoccupare e non poco Maurizio Sarri a qualche giorno dal derby contro la Roma.
L’esterno biancoceleste è stato sostituito nel secondo tempo della gara vinta dalla Lazio contro il Feyenoord a causa di un problema al ginocchio destro. Alla luce di ciò, l’ex Verona, si è sottoposto ai consueti esami strumentali per capire l’entità del problema.
Dopo gli esami è arrivato l’esito sulle condizioni di Zaccagni da parte della Lazio. Per il giocatore fortunatamente sono eslcuse lesioni a carico del ginocchio destro, il suo stato di salute però verrà rivalutato nei prossimi giorni.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti al momento non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico del ginocchio destro, a seguito del trauma riportato nel corso della partita di ieri sera. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…