Categories: Calciomercato

Lazio-Zaccagni, si cerca ancora l’intesa economica con il calciatore

Proseguono a ritmo serrato le trattative tra la Lazio e Mattia Zaccagni in queste ultime ore della sessione estiva di calciomercato.

 

 

La società biancoceleste, che è alla ricerca di un giocatore offensivo da mettere a disposizione di Maurizio Sarri, ha trovato l’accordo con il Verona per il trasferimento del centrocampista classe ’95 nella Capitale. 

 

 

Se tra le due società è stata trovata l’intesa sulla base di 8 milioni di euro di base fissa più 2 di bonus, manca ancora l’accordo tra la Lazio e Zaccagni. Infatti il giocatore del Verona chiede 2 milioni di euro a stagione, mentre la società di Lotito non vorrebbe andare oltre al milione e mezzo

 

 

I numeri di Zaccagni al Verona

Zaccagni lascerebbe così il Verona dopo 6 lunghe stagioni in prima squadra, intervallate dal prestito al Cittadella. Con i gialloblù 146 presenze, 15 reti, 22 assist e due promozioni in Serie A.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

58 minuti ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

2 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

2 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

2 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

3 ore ago

Lazio, Fabiani: “La volontà del presidente, del sottoscritto e del mister è di non cedere i pezzi migliori”

Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…

5 ore ago