È stato il primo ad arrivare, 8 spaccate e Simone Inzaghi era già alla clinica Paideia per le consuete visite mediche di inizio stagione. L'allenatore biancoceleste ha ha dato il via, Cataldi è stato il secondo, poi è stato il turno di Guerrieri. Nel corso della mattinata sono previsti gli altri difensori Patric e Luiz Felipe.
La Lazio si prepara alla nuova stagione, domani e giovedí ultimerà le visite mediche del resto della rosa, venerdí partirà per Auronzo di Cadore dove rimarrà per due settimane prima di tornare a Roma.
[videosky id="522885"]
Nella seconda giornata di visite mediche, invece, il primo a presentarsi è stato Lucas Leiva. Dopo di lui sono arrivati Caicedo, Correa, Milikovic-Savic e Luis Alberto. Il centrocampista serbo è stato assalito dai tifosi presenti che, tra un selfie e un autografo, gli hanno chiesto del suo futuro. Alla domanda di un tifoso: "Ma resti?" Milinkovic ha annuito leggermente con la testa un po' meno vistosamente rispetto ad un anno fa quado alle visite mediche di inizio stagione disse: "Certo che resto, non lo vedete che sono qui?!".
[videosky id="523139"]
Le foto nella nostra FOTOGALLERY in alto.
Le parole dell'allenatore della Sampdoria alla vigilia del match di Serie B contro la Reggiana,…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…