Categories: Calciomercato

Lazio, visite mediche per Rovella e Pellegrini

Nicolò Rovella lascia la Juventus per iniziare una nuova avventura con la Lazio. Il centrocampista italiano è arrivato in Paideia in mattinata per svolgere le visite mediche di rito che precederanno firma del contratto e ufficialità. Diversi i tifosi che hanno accolto il classe 2001. 

 

Poco più tardi è arrivato nella clinica romana anche Luca Pellegrini, terzino sempre in arrivo dai bianconeri. 

 

 

Lazio, i dettagli dell’affare Rovella-Pellegrini

Nicolò Rovella e Luca Pellegrini sono arrivati da poco in Paideia per svolgere le visite mediche con la Lazio

 

 

Operazione complessiva tra biancocelesti e Juventus da 21 milioni di euro. Prestito biennale con obbligo di riscatto per il terzino. Un investimento giovane e importante a disposizione di Maurizio Sarri.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

2 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

2 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

2 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

3 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

3 ore ago