Comincia la nuova stagione della Lazio. Nella mattinata odierna ci sono state le visite mediche di rito dei giocatori biancocelesti all’Isokinetic. Era previsto anche Immobile ma per “motivi di opportunità” si è deciso di posticiparle in attesa di sviluppi. Il giocatore stamattina si è comunque allenato a Formello.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, 8 luglio, le strade di Ciro Immobile e della Lazio pare essere giunte al termine. Dopo otto anni, il capitano biancoceleste potrebbe lasciare Roma. Il Besiktas in Turchia potrebbe rappresentare il suo futuro.
Il suo futuro sarebbe rappresentato dal Besiktas. Il club turco, che non ha intenzione di pagare per il cartellino dell’attaccante, offrirebbe a Immobile tre anni di contratto a 12 milioni totali, contro gli 8 che ha con due anni.
Lotito, dal canto suo, vorrebbe un indennizzo di circa 5 milioni di euro. Stamattina, 9 luglio, è arrivato il contratto dal Besiktas offerto a Immobile. Sono minuti di ultime chiamate e confronti tra agenti del giocatore e legali dei turchi. Le condizioni sono quelle stabilite e di fatto accettate. Si attende solo via libera del presidente Lotito.
I dirigenti del Galatasaray sono atterrati all'aeroporto di Linate per parlare di mercato I dirigenti…
Il primo colpo di gennaio della Roma è Robinio Vaz: l'attaccante francese è appena atterrato…
Fatta per il prestito dell'attaccante fino a fine stagione Iker Bravo lascia l'Udinese e l'Italia,…
Roma, migliorata l'offerta all'Aston Villa per Donyell Malen: 2 milioni per il prestito più obbligo…
Il Milan perde subito Niclas Füllkrug: infrazione di una falange del dito del piede per…
Ok di massima di Mattia Viti per il trasferimento alla Sampdoria. C'è ottimismo per arrivare…