“Con l’orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un’aquila non si può far altro che volare sempre più in alto. Insieme”: così Mattia Zaccagni aveva annunciato il rinnovo con la Lazio fino al 2029 sul proprio profilo Instagram. Orgoglio e voglia di volare in alto, verso il quinto posto, che proprio il numero 20 ha riacceso con il suo gol. Tornato dopo 4 gare, tra Coppa Italia e campionato, ha deciso con la sua rete al 72’ la gara contro la sua ex squadra: il Verona.
Subentrato al 60’ a Isaksen, ci ha messo solamente 13 minuti a sbloccare un match molto complicato per la Lazio. Grande palla in diagonale di Luis Alberto e il numero 20 batte con grande freddezza Montipò.
Con questa rete l’ex Verona arricchisce ancora di più il lungo rinnovo firmato da poco, che lo legherà ai biancocelesti fino al 2029, e porta la Lazio un punto sopra l’Atalanta, che però ha due partite in meno, e a tre punti dalla Roma, che sarà impegnata contro il Napoli in questa giornata.
Dopo la rete Zaccagni è andato sotto la curva a indicare il simbolo della Lazio, come per ricordare, ancora una volta, quanto sia legato a questa maglia. La voglia è quella di volare in alto e di raggiungere grandi obiettivi con i colori biancocelesti tatuati addosso.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…