“Con l’orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un’aquila non si può far altro che volare sempre più in alto. Insieme”: così Mattia Zaccagni aveva annunciato il rinnovo con la Lazio fino al 2029 sul proprio profilo Instagram. Orgoglio e voglia di volare in alto, verso il quinto posto, che proprio il numero 20 ha riacceso con il suo gol. Tornato dopo 4 gare, tra Coppa Italia e campionato, ha deciso con la sua rete al 72’ la gara contro la sua ex squadra: il Verona.
Subentrato al 60’ a Isaksen, ci ha messo solamente 13 minuti a sbloccare un match molto complicato per la Lazio. Grande palla in diagonale di Luis Alberto e il numero 20 batte con grande freddezza Montipò.
Con questa rete l’ex Verona arricchisce ancora di più il lungo rinnovo firmato da poco, che lo legherà ai biancocelesti fino al 2029, e porta la Lazio un punto sopra l’Atalanta, che però ha due partite in meno, e a tre punti dalla Roma, che sarà impegnata contro il Napoli in questa giornata.
Dopo la rete Zaccagni è andato sotto la curva a indicare il simbolo della Lazio, come per ricordare, ancora una volta, quanto sia legato a questa maglia. La voglia è quella di volare in alto e di raggiungere grandi obiettivi con i colori biancocelesti tatuati addosso.
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…
Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell'attaccante Durante il ventesimo…
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…