C’è un modo di vedere Lazio-Hellas Verona in streaming gratis? I biancocelesti sono già aritmeticamente qualificati direttamente alla prossima edizione dell’Europa League ma non sono ancora certi del quinto posto in classifica e dovranno difenderlo dai cugini giallorossi della Roma. Il Verona, invece, ha l’ultima possibilità per superare il record di punti della società in una singola stagione di Serie A: 54 punti nell’annata 2013-2014. Serve una vittoria per raggiungere quota 55.
Lazio-Hellas Verona, gara valida per l’ultima giornata di Serie A 2021/2022, è in programma per sabato 21 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sarà visibile sull’app per Smart TV, tablet e smartphone, oltre che sul portale web per PC di Dazn. Non ci esistono altri metodi per vedere la partita.
La gara tra Lazio ed Hellas Verona sarà diretta da Colombo, arbitro della sezione di Como. Gli assistenti saranno Palermo e Bercigli, con Volpi quarto ufficiale. Il VAR designato è Dionisi, con Serra AVAR.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Casale, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…