C’è un modo di vedere Lazio-Hellas Verona in streaming gratis? I biancocelesti sono già aritmeticamente qualificati direttamente alla prossima edizione dell’Europa League ma non sono ancora certi del quinto posto in classifica e dovranno difenderlo dai cugini giallorossi della Roma. Il Verona, invece, ha l’ultima possibilità per superare il record di punti della società in una singola stagione di Serie A: 54 punti nell’annata 2013-2014. Serve una vittoria per raggiungere quota 55.
Lazio-Hellas Verona, gara valida per l’ultima giornata di Serie A 2021/2022, è in programma per sabato 21 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sarà visibile sull’app per Smart TV, tablet e smartphone, oltre che sul portale web per PC di Dazn. Non ci esistono altri metodi per vedere la partita.
La gara tra Lazio ed Hellas Verona sarà diretta da Colombo, arbitro della sezione di Como. Gli assistenti saranno Palermo e Bercigli, con Volpi quarto ufficiale. Il VAR designato è Dionisi, con Serra AVAR.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Casale, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…