Partita a nervi tesi tra Lazio ed Hellas Verona, con Maurizio Sarri che pochi minuti dopo il gol del vantaggio firmato da Ciro Immobile si rende protagonista di un episodio dovuto proprio all’alta tensione.
Intorno al minuto 72, a seguito di un fallo da parte di Ilic a gomito alto su Luis Alberto, gli animi delle due panchine si sono scaldati. Nonostante l’arbitro Irrati avesse concesso il fallo, probabilmente lo staff della Lazio cercava l’ammonizione, mentre anche Cioffi e il suo staff, in cerca del gol del pareggio, si sono trovati in un momento di particolare agonismo.
È stato proprio a loro che il “gestaccio” di Maurizio Sarri si è rivolto: un “dito medio” alzato alla panchina dell’Hellas Verona, o più probabilmente a un singolo componente. L’allenatore biancoceleste ha continuato a rivolgersi agli avversari, mentre intanto un componente del suo staff e il quarto uomo cercavano di allontanarlo e tranquillizzarlo.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…