La quarta giornata di Serie A terminerà con la sfida tra Lazio e Verona, in programma questa sera alle 20:45. La squadra di Baroni vorrà portare a casa i tre punti davanti al suo pubblico, ma battere i gialloblù non sarà facile.
LEGGI ANCHE: Lazio, Fabiani: “Il mercato è come i soldi, non dorme mai. Castrovilli? Scelta ragionata”
La Lazio nelle prime tre partite di Serie A ha collezionato una vittoria, un pareggio e una sconfitta. All’ultima giornata i biancocelesti hanno infatti pareggiato per 2-2 contro il Milan grazie alle reti di Castellanos e Dia e vorranno ora tornare a vincere.
Il Verona è stata una delle sorprese di questo inizio stagione, reduce da due vittorie e una sconfitta. La squadra di Zanetti con 6 punti conquistati è infatti nella zona alta della classifica e ha dimostrato di essere una squadra solida e difficile da battere.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendozi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Patric, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Lazzari.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Harroui; Tengstedt. All. Zanetti. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Lambourde, Sarr, Bradaric, Livramento, Okou, Sishuba, Magnani, Alidou, Mosquera, jayi, Cisse, Ghilardi.
La partita tra Lazio e Verona, in programma lunedì 16 settembre alle 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e al canale 251. Inoltre, il match sarà trasmesso anche sull’app di DAZN. In streaming, oltre appunto a Dazn, la partita si potrà vedere anche su Now e SkyGo
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…