La quarta giornata di Serie A terminerà con la sfida tra Lazio e Verona, in programma questa sera alle 20:45. La squadra di Baroni vorrà portare a casa i tre punti davanti al suo pubblico, ma battere i gialloblù non sarà facile.
LEGGI ANCHE: Lazio, Fabiani: “Il mercato è come i soldi, non dorme mai. Castrovilli? Scelta ragionata”
La Lazio nelle prime tre partite di Serie A ha collezionato una vittoria, un pareggio e una sconfitta. All’ultima giornata i biancocelesti hanno infatti pareggiato per 2-2 contro il Milan grazie alle reti di Castellanos e Dia e vorranno ora tornare a vincere.
Il Verona è stata una delle sorprese di questo inizio stagione, reduce da due vittorie e una sconfitta. La squadra di Zanetti con 6 punti conquistati è infatti nella zona alta della classifica e ha dimostrato di essere una squadra solida e difficile da battere.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendozi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Patric, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Lazzari.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Harroui; Tengstedt. All. Zanetti. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Lambourde, Sarr, Bradaric, Livramento, Okou, Sishuba, Magnani, Alidou, Mosquera, jayi, Cisse, Ghilardi.
La partita tra Lazio e Verona, in programma lunedì 16 settembre alle 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e al canale 251. Inoltre, il match sarà trasmesso anche sull’app di DAZN. In streaming, oltre appunto a Dazn, la partita si potrà vedere anche su Now e SkyGo
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Le parole dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, in vista della gara di Champions League contro…
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…
L'analisi su tutti i rigori calciati e subiti dalle prime della classe della classifica della…