Dopo le emozioni di Juventus-Milan il sabato di Serie A continua con la sfida tra Lazio e Verona. Per entrambe le squadre sarà una partita da vincere a tutti i costi: i biancocelesti sono infatti in lotta per un posto in Europa mentre i gialloblù sono in piena lotta retrocessione.
LEGGI ANCHE: Lazio, Tudor: “Non dobbiamo pensare agli altri ma a noi stessi”
La Lazio nelle ultime cinque partite giocate tra Serie A e Coppa Italia ha conquistato tre vittorie e due sconfitte, ma sono reduci da una striscia positiva di tre resultati consecutivi. L’ultimo è arrivato contro la Juventus, vittoria che però non è bastata per raggiungere la finale di Coppa Italia.
Più complesso il percorso del Verona che nelle ultime cinque partite ha collezionato una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Nell’ultima partita giocata, però, la squadra di Baroni ha vinto 1-0 nell’importantissimo scontro salvezza contro l’Udinese.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal; Folorunsho, Serdar; Lazovic, Mitrovic, Noslin; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni
Lazio-Verona, valevole per la 34ª giornata di Serie A, è in programma sabato 27 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. La gara sarà visibile su Dazn e, solo per gli abbonati Sky, sarà disponibile anche sul canale “Zona Dazn“.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…