Terminate le emozioni delle partite delle 18:30 la domenica di Serie A continuerà con la sfida tra Lazio e Venezia, in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di Baroni vorrà iniziare la stagione nel migliore dei modi ma battere gli arancioneroverdi non sarà facile.
LEGGI ANCHE: Lazio, possibilità per Ngonge in prestito dal Napoli: la situazione
Nelle amichevoli pre stagione la Lazio ha collezionato 4 vittorie e 2 pareggi. Un percorso più che positivo, quindi, quello dei biancocelesti, che arrivano alla sfida contro il Venezia con il favore dei pronostici.
Il Venezia è stato invece battuto 3-1 dal Brescia in Coppa Italia, perdendo così la prima partita ufficiale della stagione. Nel corso della amichevoli, invece, la squadra di Di Francesco ha collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Sagrado, Andersen, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer. All. Di Francesco
La partita fra Lazio e Venezia, in programma oggi alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky, la gara sarà anche visibile sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…