Il Monday Night tra Lazio e Venezia chiude il programma della 29esima giornata di Serie A. All’Olimpico il fischio d’inizio è in programma alle ore 20.45.
La squadra di Sarri, reduce dallo 0-3 di Cagliari, cerca il doppio sorpasso in classifica a Roma e Atalanta, ieri fermate rispettivamente da Udinese e Genoa. Zanetti invece cerca una vittoria per lasciare la zona retrocessione.
Sarri punta ancora sul 4-3-3. In avanti spazio ancora al tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni, a centrocampo confermati Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati di Leiva. In difesa Acerbi-Luiz Felipe la coppia centrale con Patric e Hysaj sulle fasce.
Stesso modulo anche per Zanetti che in avanti punta su Fiordinilino e Okereke ai lati di Nsame. A centrocampo Busio, Ampadu e Crnigoj, in difesa la coppia centrale è composta da Caldara e Modolo. Ebuhei e Haps completano la difesa.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto;
Felipe, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Reina, Adamonis, Romero, Akpa Akpro, Pedro, Cabral, Kamenovic, Moro, Andre Anderson, Basic, Mussolini. All.: Sarri
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Modolo, Haps; Ampadu, Busio, Crnigoj; Fiordilino, Nsame, Okereke. A disposizione: Bertinato, Lazar, Tessman, Henry, Ullmann, Nani, Ebuehi, Kiyine, Svoboda, Ceccaroni, Peretz. All.: Zanetti
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…