Categories: News Calcio

Lazio-Venezia, le formazioni ufficiali

Il Monday Night tra Lazio e Venezia chiude il programma della 29esima giornata di Serie A. All’Olimpico il fischio d’inizio è in programma alle ore 20.45.

La squadra di Sarri, reduce dallo 0-3 di Cagliari, cerca il doppio sorpasso in classifica a Roma e Atalanta, ieri fermate rispettivamente da Udinese e Genoa. Zanetti invece cerca una vittoria per lasciare la zona retrocessione.

Le scelte di Sarri e Zanetti

Sarri punta ancora sul 4-3-3. In avanti spazio ancora al tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni, a centrocampo confermati Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati di Leiva. In difesa Acerbi-Luiz Felipe la coppia centrale con Patric e Hysaj sulle fasce.

Stesso modulo anche per Zanetti che in avanti punta su Fiordinilino e Okereke ai lati di Nsame. A centrocampo Busio, Ampadu e Crnigoj, in difesa la coppia centrale è composta da Caldara e Modolo. Ebuhei e Haps completano la difesa. 

Le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto;
Felipe, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Reina, Adamonis, Romero, Akpa Akpro, Pedro, Cabral, Kamenovic, Moro, Andre Anderson, Basic, Mussolini. All.: Sarri

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Modolo, Haps; Ampadu, Busio, Crnigoj; Fiordilino, Nsame, Okereke. A disposizione: Bertinato, Lazar, Tessman, Henry, Ullmann, Nani, Ebuehi, Kiyine, Svoboda, Ceccaroni, Peretz. All.: Zanetti

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

33 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

44 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago