Categories: Calciomercato

Lazio, è fatta per Vecino: contratto fino al 2025

Dopo l’addio all’Inter Vecino è pronto ad iniziare una nuova fase della sua carriera. Il centrocampista uruguagio rimarrà in Italia: è fatta con la Lazio.

Lazio, tutto fatto per Vecino

 

 

Il classe 1991 passerà in biancoceleste a parametro zero dopo la fine della sua esperienza con l’Inter. Le due parti hanno trovato un accordo e il giocatore firmerà un contratto di tre anni, fino al 2025, da 2 milioni più bonus. La decisione è stata da poco comunicata al centrocampista dal suo agente Alessandro Lucci. Agente che grazie agli ottimi rapporti con Lotito e Tare è stato fondamentale nella chiusura dell’operazione. Può sorridere Maurizio Sarri, che è stima e apprezza il giocatore sin dai tempi dell’Empoli.

I numeri di Vecino

Il centrocampista classe 1991 è un giocatore aggressivo, che ama pressare alto, perfetto per il gioco offensivo dell’allenatore biancoceleste. Nel corso dell’ultima stagione Vecino ha collezionato, 25 presenze con la maglia dell’Inter, condite da 1 gol.

Dopo le esperienze con Empoli, Fiorentina e Inter, il centrocampista uruguagio continua quindi la sua carriera in Serie A, pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia della Lazio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, consegnato il progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio: il comunicato

Il comunicato della Roma sul progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio L'AS Roma ha…

30 minuti ago

Lione, ufficiale l’arrivo di Endrick dal Real Madrid

Endrick è un nuovo giocatore del Lione: ora è ufficiale. Il mercato invernale si accende:…

2 ore ago

Milan, Füllkrug ha firmato il contratto | VIDEO

Niclas Füllkrug ha firmato il proprio contratto con il Milan: l'attaccante è pronto a iniziare…

2 ore ago

Atletico Madrid, il ds Alemany: “Raspadori sa cosa pensiamo di lui. Non c’è fretta”

Le parole di Mateu Alemany, direttore sportivo dell'Atletico Madrid, sul futuro di Giacomo Raspadori Tra…

2 ore ago

Südtirol, preso Simone Verdi: si allenerà con il club grazie al nulla osta del Como

Il Südtirol ha chiuso per Simone Verdi dal Como: il giocatore si allenerà grazie al…

2 ore ago

Milan, ufficiale la risoluzione con Divock Origi

Finisce la storia tra il Milan e l'attaccante belga Divock Origi: è ufficiale la risoluzione…

3 ore ago