Categories: News Calcio

Vavro: “Quando ero alla Lazio ho pensato al ritiro. Il calcio non mi piaceva più”

“Quando ero alla Lazio ho pensato al ritiro”. A rivelarlo è Denis Vavro, difensore ancora di proprietà dei biancocelesti ma in prestito al Copenaghen.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Discovery+, Vavro è tornato a parlare della sua parantesi in Italia e nella capitale.

“Non guardavo più partite in tv”

“Non faceva per niente per me sedermi in panchina o in tribuna – racconta Vavro – Ho detto al mio agente e alla mia famiglia che non mi piaceva più giocare a calcio e che alla fine del contratto mi sarei ritirato”.

La mia testa era stanca – aggiunge – Ho detto alla mia famiglia che avrei giocato nella Lazio fino alla scadenza del contratto per guadagnare i soldi, prima di concludere la mia carriera calcistica”.

“Non mi piaceva il calcio. Non ho visto nessuna partita. In TV invece per un certo periodo ho guardato solo film”, conclude Vavro.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Palladino: “La squadra voleva vincere e si è divertita. Sono felice e orgoglioso”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

57 secondi ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

12 minuti ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

59 minuti ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

1 ora ago

Atalanta, Percassi sul mercato: “Numericamente siamo a posto”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…

3 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

3 ore ago