Da titolare a riserva. Felipe Anderson si prepara a vedere la sua Lazio impegnata a Firenze dalla panchina. Pioli lo ha infatti escluso dopo le sue ultime prestazioni. Il nome del brasiliano in questi giorni è sulla bocca di molti, soprattutto in Inghilterra, dove viene accostato al Manchester United. Invenzioni? Non proprio, visto che la Lazio il 27 agosto ha rifiutato una super offerta dagli inglesi di 40 milioni più 10 di bonus.
Un’offerta che non aveva nemmeno trovato impreparato Lotito. Il presidente laziale aveva infatti subito trovato il sostituto di Felipe Anderson, il 20enne Geuvânio del Santos. Per ora però la Lazio tiene duro, è convinta che Felipe Anderson possa arrivare a valere cifre più alte. La sua permanenza a Roma però potrebbe non essere così scontata. Ecco perché il futuro potrebbe riservare nuovi colpi di scena. Intanto l’unica certezza è che un primo assalto per Felipe Anderson è stato rispedito al mittente.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…