La Lazio di Maurizio Sarri vola ai quarti di finale (dove troverà il Milan) dopo una gara decisamente tosta, che si è risolta solamente ai tempi supplementari, grazie al solito Ciro Immobile. L’allenatore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dopo il passaggio del turno.
“La squadra sta crescendo, specialmente nello spirito. I giocatori mi sembrano più disposti al sacrificio e alla lotta. Stasera hanno fatto tutti bene, anche chi è entrato dalla panchina. Ci dispiace arrivare alla partita con l’Atalanta con 120 minuti sulle gambe, ma questi calendari bizzarri portano a certi squilibri“, ha detto Sarri.
L’allenatore biancoceleste ha parlato anche del mercato della Lazio: “Se fosse per me spenderei un miliardo, ma bisogna tenere conto delle esigenze della società. Qui c’è una gestione molto oculata, non si faranno mai tanti acquisti in una sessione di mercato. Ma lo sapevo già prima. L’importante è che la società sia disposta mentalmente ad accompagnarci e aiutarci nella crescita“.
Anche il match-winner Ciro Immobile, entrato dalla panchina, ha parlato al termine della gara, ai microfoni di Italia 1: “Dalla panchina mi sono reso conto dei grossi miglioramenti che stiamo facendo. Oggi abbiamo fatto un altro clean sheet, faccio i complimenti alla difesa e siamo contenti. Stiamo venendo fuori, abbiamo grandi giocatori di qualità, quindi per fare gol c’è sempre tempo e conta il risultato“.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…