La Lazio sarà protagonista nel lunch match di domani all'Olimpico contro l'Udinese. La formazione di Simone Inzaghi va a caccia del nono risultato utile consecutivo, Champions compresa lì dove è reduce dalla vittoria per 3-1 contro lo Zenit.
Proprio rispetto alla formazione vista contro i russi, Inzaghi ha pronti quattro cambi. A partire dalla porta, dove Strakosha è pronto a tornare in campo dal 1'. Tornato a disposizione dopo il periodo in quarantena a causa del Covid-19, il portiere albanese prenderà il posto di Reina.
Novità anche in difesa, con Radu che completerà il terzetto difensivo con Acerbi e Patric. A centrocampo torna a disposizione Milinkovic Savic, ma dovrebbe sedersi inizialmente in panchina con Akpa Akpro titolare. Sulla sinistra Fares in vantaggio su Marusic, mentre in attacco confermati Correa e Immobile.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…