Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali – Riflettori ancora accesi sulla Serie A. Questa sera allo stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio alle ore 20.45, va infatti in scena la sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Udinese di Cioffi, gara che chiude la 28^ giornata di Serie A.
I biancocelesti si presentano al match dopo le tre sconfitte consecutive con Fiorentina e Milan in campionato e con il Bayern Monaco in Champions, ko che è costato l’eliminazione dalla coppa. Lazio che attualmente occupa la nona posizione in classifica con 40 punti.
Momento delicato anche per la formazione bianconera, che ha ottenuto solo due punti nelle ultime tre giornate di campionato e adesso cerca punti per allontanarsi dalle zone roventi della classifica. L’Udinese, infatti, è quartultima con 24 punti, gli stessi del Frosinone terzultimo e uno in più rispetto al Sassuolo penultimo.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Mandas, Kamada, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, A. Anderson, Ruggeri. All. Martusciello
Udinese (3-5-2): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Pereyra, Lovric, Zarraga, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Success, Davis, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele, Bijol, Kristensen, Zemura. All. Cioffi
La partita tra Lazio e Udinese, valida per la 28^ giornata di Serie A, si gioca questa sera – lunedì 11 marzo – alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa da Dazn. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale satellitare 214.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…