Il debutto era atteso giovedì, è slittato a oggi per evitare rischi legati alla pubalgia. Alessio Romagnoli è pronto a giocare la sua prima partita con la maglia della Lazio dopo il ritorno a casa. L’appuntamento è fissato oggi alle 18.00, nell’amichevole ad Auronzo di Cadore contro la Triestina di Andrea Bonatti, ex allenatore della Primavera biancoceleste.
Quella di oggi sarà la terza amichevole del ritiro estivo: la precedente contro gli sloveni del NK Dekani è finita con un pokerissimo rifilato da Immobile e compagni. Oggi pomeriggio il test sarà più impegnativo e vedrà protagonista il pezzo pregiato del mercato della Lazio. Anche se non è ancora certo al 100%, l’unico dubbio sarebbe legato al minutaggio che Sarri potrebbe concedere a Romagnoli.
L’ex Milan dovrebbe essere impiegato per un tempo, da capire se dall’inizio – al fianco di Casale – o a partita in corso. I tifosi sono già in fermento: l’hanno atteso e chiamato, finalmente potranno vederlo in azione, seppur in amichevole. Allo stadio Zandegiacomo di Auronzo la Lazio avrà un tifoso d’eccezione: il presidente Lotito, arrivato ieri nella sede del ritiro biancoceleste, si godrà dagli spalti l’amichevole con la Triestina.
Quella con la Triestina è la terza amichevole estiva della Lazio. I biancocelesti affronteranno la squadra di Bonatti, che giocherà il prossimo campionato di Serie C. La gara inizierà alle 18.00 e sarà possibile guardarla sul canale ufficiale del club biancoceleste: Lazio Style Channel. Con l’abbonamento attivo, la partita sarà trasmessa sul canale dedicato di Sky Sport e in streaming su tablet, pc, smartphone e tutti i dispositivi compatibili.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…