Categories: News Calcio

Lazio, Romagnoli: contro la Triestina potrebbe essere la prima in maglia biancoceleste

Il debutto era atteso giovedì, è slittato a oggi per evitare rischi legati alla pubalgia. Alessio Romagnoli è pronto a giocare la sua prima partita con la maglia della Lazio dopo il ritorno a casa. L’appuntamento è fissato oggi alle 18.00, nell’amichevole ad Auronzo di Cadore contro la Triestina di Andrea Bonatti, ex allenatore della Primavera biancoceleste. 

 

Quella di oggi sarà la terza amichevole del ritiro estivo: la precedente contro gli sloveni del NK Dekani è finita con un pokerissimo rifilato da Immobile e compagni. Oggi pomeriggio il test sarà più impegnativo e vedrà protagonista il pezzo pregiato del mercato della Lazio. Anche se non è ancora certo al 100%, l’unico dubbio sarebbe legato al minutaggio che Sarri potrebbe concedere a Romagnoli. 

 

L’ex Milan dovrebbe essere impiegato per un tempo, da capire se dall’inizio – al fianco di Casale – o a partita in corso. I tifosi sono già in fermento: l’hanno atteso e chiamato, finalmente potranno vederlo in azione, seppur in amichevole. Allo stadio Zandegiacomo di Auronzo la Lazio avrà un tifoso d’eccezione: il presidente Lotito, arrivato ieri nella sede del ritiro biancoceleste, si godrà dagli spalti l’amichevole con la Triestina. 

Dove vedere Lazio-Triestina in tv e in streaming

 

Quella con la Triestina è la terza amichevole estiva della Lazio. I biancocelesti affronteranno la squadra di Bonatti, che giocherà il prossimo campionato di Serie C. La gara inizierà alle 18.00 e sarà possibile guardarla sul canale ufficiale del club biancoceleste: Lazio Style Channel. Con l’abbonamento attivo, la partita sarà trasmessa sul canale dedicato di Sky Sport e in streaming su tablet, pc, smartphone e tutti i dispositivi compatibili.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Youth League, Bodø/Glimt-Juventus sospesa per la troppa neve

Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…

18 minuti ago

Inter, le ultime in vista dell’Atletico Madrid: Dumfries assente, previsti diversi cambi

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…

48 minuti ago

Bufera di neve e vento a 60 km/h attendono la Juventus con il Bodø, ma nessun rischio rinvio: le ultime

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

3 ore ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

4 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora Noa Lang dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

4 ore ago