Categories: News Calcio

Lazio, De Martino: “Tare sconcertato dall’arbitraggio”. Inzaghi: “Episodi sotto gli occhi di tutti”

Gol, occasioni, emozioni, rigori, proteste e cartellini rossi: non è davvero mancato nulla in Lazio-Torino, gara di campionato che si è conclusa con il risultato di 1-1. Al termine dell’incontro, il direttore della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ha espresso il pensiero del ds Tare, lontano da Roma per questioni lavorative:

“Il nostro Direttore Sportivo è lontano dalla Capitale per questioni lavorative, ma mi ha chiesto di riportare una sua dichiarazione; Igli Tare è rimasto completamente sconcertato dall’arbitraggio del match di oggi”, le parole riportate dal sito ufficiale del club biancoceleste.

Al termine della gara tra Lazio e Torino, l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Gli episodi oggi hanno condizionato la gara ma dall’anno scorso non ho più parlato degli arbitri. Ma gli episodi di oggi sono sotto gli occhi di tutti: una palla già rinviata, fischiano un rigore che è difficilissimo che concedano, poi 10 minuti prima il Torino sarebbe rimasto in 10 al 29′ del primo tempo perché c’era la doppia ammonizione di Izzo. Ma al di là degli episodi che oggi hanno condizionato la gara mi piace sottolineare la prova dei ragazzi. Ma è normale che ci sia l’amaro in bocca”, ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

47 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

56 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

59 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago