Dopo la vittoriosa trasferta del Franchi, per la Lazio è il momento di pensare già alla sfida dellìOlimpico di mercoledì sera contro il Torino. Nella conferenza stampa della vigilia a Formello, Simone Inzaghi ha parlato delle possibili scelte sugli uomini da far scendere in campo.
In difesa probabile il ritorno di Bastos che affiancherà il solito Acerbi e Luiz Felipe, rimasto a riposo nella sfida contro la Fiorentina. E chi al Franchi ha speso tanto sono sicuramente Manuel Lazzari e Lucas Leiva, che lasceranno il posto rispettivamente a Marusic sulla destra e Cataldi in regia. Confermati invece Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lulic.
In attacco probabile il ritorno di Caicedo, subentrato a Firenze solo al ’79. Al suo fianco il ballottaggio è tra Correa e Immobile, ma il napoletano sembra essere in vantaggio.
La probabile formazione della Lazio: (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile
LEGGI ANCHE: SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…