Categories: News Calcio

Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico di Roma, Lazio e Torino scendono in campo per il recupero della 25a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 20.30.  

La Lazio non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ormai certa del sesto posto che vale la qualificazione in Europa League. 

Il Torino di Davide Nicola, invece, ha l’occasione di conquistare la salvezza matematica prima dello scontro diretto all’ultima giornata col Benevento: fondamentale fare almeno un punto. 

Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

Lazio (3-5-2) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi.

Torino (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, accordo totale con Vanoli: venerdì mattina l’arrivo in città

La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…

46 minuti ago

Bologna-Brann, rosso diretto a Lykogiannis dopo 23 minuti

A metà primo tempo il Bologna resta in inferiorità nella sfida di Europa League Si…

1 ora ago

Fiorentina, Galloppa: “I ragazzi hanno voglia di reagire. Sono delusi e tristi”

Le parole di Daniele Galloppa, allenatore ad interim della Fiorentina, dopo la vittoria contro il…

1 ora ago

Prima sconfitta in Conference per la Fiorentina: Lee regala la vittoria al Mainz al 95′

Arriva anche la prima sconfitta europea per la Fiorentina: il Mainz completa la rimonta al…

2 ore ago

Roma, Massara: “Vogliamo competere ovunque. Dobbiamo invertire la tendenza”

Le paroledel direttore sportivo della Roma prima della partita contro i Rangers Non deve più…

2 ore ago

Inghilterra, fine del minuto di silenzio: sarà riservato solo a eventi calcistici

Niente più minuti di silenzio in Inghilterra prima delle partite In Inghilterra non verranno più…

4 ore ago