Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per il fischio d’inizio di Lazio-Torino, secondo match in programma in questo sabato di Serie A.
La Lazio è reduce dalla vittoria per 3-0 in casa dello Spezia, che ha permesso alla squadra di Sarri di raggiungere quota 61 punti in classifica e il secondo posto. I biancocelesti non perdono in Serie A dall’11 febbraio contro l’Atalanta di Gasperini.
Il Torino, invece, nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1-1 contro la Salernitana di Paulo Sousa. La squadra di Ivan Juric non vince in Serie A dal 12 marzo, nel match contro il Lecce. Al momento i granata occupano la dodicesima posizione in classifica con 39 punti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric.
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Lazio-Torino in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…