Categories: News Calcio

Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per il fischio d’inizio di Lazio-Torino, secondo match in programma in questo sabato di Serie A.

 

 

 

La Lazio è reduce dalla vittoria per 3-0 in casa dello Spezia, che ha permesso alla squadra di Sarri di raggiungere quota 61 punti in classifica e il secondo posto. I biancocelesti non perdono in Serie A dall’11 febbraio contro l’Atalanta di Gasperini.

 

 

Il Torino, invece, nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1-1 contro la Salernitana di Paulo Sousa. La squadra di Ivan Juric non vince in Serie A dal 12 marzo, nel match contro il Lecce. Al momento i granata occupano la dodicesima posizione in classifica con 39 punti.

 

Le formazioni ufficiali di Lazio-Torino

 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

 

 

 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

 

Dove vedere Lazio-Torino in tv e in streaming

Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Lazio-Torino in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

10 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

15 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

16 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

28 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

47 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

49 minuti ago