E ora che succede? È quello che bene o male si stanno chiedendo tutti i tifosi del Torino, ma anche quelli della Lazio. Se non ci fosse il turno infrasettimanale di mezzo, la situazione sarebbe bene o male tranquilla: ricevuta la notizia del rinvio della gara contro il Sassuolo (che si sarebbe dovuta giocare domani), la squadra di Nicola dovrà aspettare di stabilizzare la situazioni legate ai tamponi positivi per tornare ad allenarsi.
Il problema è legato al focolaio per variante inglese che è stato accertato dall'ASL territoriale e che comporterà un monitoraggio costante del gruppo squadra, con un nuovo giro di tamponi già in programma per domani.
Proprio la giornata di venerdì, riferiscono fonti interne all'ASL stessa, sarà in questo senso molto importante: se non verranno accertati nuovi casi positivi, il Torino potrà riprendere la regolare attività nella giornata di sabato.
In quel caso, non ci sarebbero problemi per la disputa della partita contro la Lazio, in prorgamma per martedì. Diverso sarebbe se nel Torino emergessero nuove positività: l'ASL, certificano le stesse fonti, interverrebbe nuovamente per non far riprendere gli allenamenti. E con questo scenario, non sarà possibile giocare contro la squadra di Simone Inzaghi.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…