Dubbi, ballottaggi. Enigmi. In campionato c’è la Juve e Simone Inzaghi deve sciogliere gli ultimi dilemmi relativi all’attacco: Luis Alberto o Felipe Anderson? Durante la rifinitura sono stati provati entrambi, ma lo spagnolo resta favorito. Nei due precedenti coi bianconeri ha giocato sempre lui. Prestazioni top e altrettante vittorie. Inzaghi deve scegliere il partner di Immobile. Per il resto, formazione (quasi) confermata rispetto all’undici sceso in campo contro il Milan in semifinale di Tim Cup. Strakosha tra i pali, Wallace, de Vrij e Radu nel terzetto difensivo, poi Basta e Lulic sulle corsie esterne (Marusic è stato squalificato per 2 giornate). A centrocampo i soliti noti: Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic. Dilemma in avanti: Felipe e Luis Alberto? Inzaghi deve scegliere. Domani arriva la Juve. PS: occhio a Stefan Radu. Il romeno ha partecipato alla rifinitura ma potrebbe rifiatare per via dei 120’ giocati mercoledì. In caso è pronto Bastos (Wallace scalerebbe a sinistra), ma Radu dovrebbe giocare dal 1’.
PROBABILE FORMAZIONE: Strakosha, Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto (Felipe Anderson), Immobile.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…