Chi al posto di Parolo? Inzaghi spera di sciogliere l’ultimo dubbio. Dopo la cena pagata da lui e il patto-Champions coi giocatori, testa al Torino. Appuntamento sotto la Mole nel posticipo di domenica sera. Parolo out, Alessandro Murgia favorito per sostituire l’ex Parma in mezzo al campo. Lukaku spera in una chance dal 1’ ma dovrebbe partire dalla panchina. Capitan Lulic esterno sinistro, queste le indicazioni di Inzaghi alla rifinitura. Murgia lanciato dall’inizio, un’altra chance dopo la gara con la Fiorentina (dove venne espulso per un fallo su Chiesa nel primo tempo).
Per il resto, formazione confermata. La solita: Strakosha tra i pali, Luiz Felipe, de Vrij e Radu nel terzetto difensivo del 3-5-1-1. Occhio a Caceres, nelle ultime due uscite ha giocato bene e potrebbe insidiare il brasiliano (favorito). Murgia, Leiva e Milinkovic in mezzo, Luis Alberto e Immobile davanti. Panchina per Felipe Anderson, pronto a subentrare a partita in corso. Inzaghi ha scelto l’11 anti-Toro, obiettivo Champions League.
PROBABILE FORMAZIONE: Strakosha, Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…