Categories: News Calcio

Lazio, Tare: “Tamponi? Noi in buona fede. Immobile può esserci con la Juve”

La vittoria in extremis contro il Torino e il caos tamponi. Intorno alla Lazio si è creata confusione, ma il ds Igli Tare ha voluto fare chiarezza prima della gara di oggi in Champions contro lo Zenit: “Abbiamo fatto dei tamponi regolari la scorsa settimana e abbiamo consegnato tutti i test fatti” ha detto ai microfoni di Sky Sport. “Li abbiamo ripetuti due volte e Immobile, Leiva e Strakosha sono risultati negativi. Per questo hanno giocato con il Torino. Poi ieri è successa la stessa cosa che era successa con Pereira e Hoedt, abbiamo collaborato con tutti gli organi competenti e ci siamo messi a disposizione. Ora aspettiamo la decisione finale, ma siamo in buona fede e non c'è nulla di cui discutere”.

“Serve uniformità”

Tare ha proseguito: “Eravamo sicuri che Immobile, Leiva e Strakosha potessero viaggiare con la squadra, ma per rispetto delle regole e della competizione non li abbiamo fatti partire. Non volevo parlare di Hakimi, è un caso che non riguarda noi, ma è stato simile perché risultare negativo dopo due giorni dalla positività significa che qualcosa non quadra. Serve uniformità per tutti, ognuno deve rispettare un regolamento altrimenti saremo qui ogni settimana a discutere”.

“Immobile in campo contro la Juventus”

Pensiamo che Immobile potrà essere in campo domenica contro la Juventus, perché per assurdo nel tampone fatto ieri – mezz'ora dopo quello dell'Uefa – è risultato negativo. Quando si tratta della Lazio c'è sempre da raccontare. Siamo a disposizione delle autorità e noi, come l'Inter in passato, siamo dispiaciuti da questa situazione” ha concluso Tare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago