Dopo la bella vittoria sul Salisburgo nell’andata dei quarti di finale d’Europa League, è tornato a parlare il ds della Lazio Igli Tare. Tanti gli argomenti affrontati dall’ex attaccante ai microfoni di Lazio Style: “I tifosi presenti ieri allo stadio? Se vogliamo pensare in grande, dobbiamo averli al nostro fianco in ogni gara: ieri c’era euforia anche tra i calciatori, i tifosi contribuiscono a rendere grande la Lazio: non è il massimo giocare davanti a soltanto 20.000 tifosi, invece avere un tifo come quello di ieri sera influisce sul rendimento dei protagonisti in campo”.
E’ una Lazio convincente a trascinare il pubblico e a suscitare l’ammirazione degli addetti ai lavori: “Colleghi o tifosi di altre squadre mi chiamano per dirmi che simpatizzano per noi, per il nostro gioco: la Lazio fa innamorare tramite tante piccole cose. Ma dobbiamo ancora migliorare, perché stiamo vincendo tante battaglie ma l’importante è raggiungere l’obiettivo finale: la qualificazione in Champions League. Sarebbe importante per la crescita futura della società. L’Europa League? Puntiamo ad arrivare in fondo”.
Parole di stima anche per Ciro Immobile: “Incarna lo spirito di gruppo che è stato creato: stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro iniziato tempo fa.
Vogliamo diventare grandi e conosciamo la strada da percorrere: quella di ieri è una tappa, ma dobbiamo procedere per gradi e mantenere la concentrazione in queste partite che rimangono”. Una crescita che passa anche da un ridimensionamento verso l’alto della società: “La Lazio deve diventare un punto di arrivo, non di partenza: giocatori come Immobile, Leiva o Luis Alberto erano dati per finiti altrove, qui sono rinati: per questo ringrazio tutta la società e i collaboratori, il loro è un lavoro prezioso”.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…