A margine del Gala dei Globe Soccer Awards che si tiene a Dubai ha parlato Igli Tare. Il direttore sportivo della Lazio si è soffermato sul momento che sta vivendo la sua squadra e più in generale su tutto il campionato italiano, con un nome che spicca su tutti. Quello di Cristiano Ronaldo: “Il suo acquisto è stato un evento importante. Il livello di attenzione per la Serie A è molto diverso ora – ha detto il dirigente ai microfoni di Sky Sport – e anche il livello del gioco si è alzato tantissimo”.
Tare ha poi assicurato che il mercato invernale della Lazio sarà “più in uscita che in entrata“, sebbene gli obiettivi da raggiungere a fine stagione rimangano gli stessi da diversi anni a questa parte: “Dobbiamo arrivare in Champions League, è da anni che ci giriamo intorno. Sento che questo è l’anno buono“.
In conclusione il ds biancoceleste è tornato sulle polemiche per alcune decisioni arbitrali che avrebbero danneggiato il club del presidente Lotito e sull’utilizzo del Var. Tare ha chiesto rispetto per la Lazio: “E’ difficile dimenticare un anno del genere – ha concluso -, le regole valgono per tutti e noi vogliamo essere rispettati”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…