Categories: News Calcio

Lazio, l’attesa Var per il rigore (da record) di Immobile e il rosso a Lazzari

Si è accesa all’improvviso la partita tra Lazio e Sturm Graz, valida per la quarta giornata di Europa League. Al 45′ l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore per i biancocelesti per un fallo di Affengruber su Zaccagni.

 

 

 

Prima di confermare la propria decisione, c’è stata una lunga attesa per il VAR. Stagemann ha poi confermato il penalty per la Lazio. Dal dischetto si è presentato Immobile, che non ha sbagliato ed è diventato il recordman del club biancoceleste nelle coppe europee, superando Simone Inzaghi.

 

 

 

 

Nei minuti seguenti c’è stato grande nervosismo all’Olimpico. Al 45’+2, Lazzari è stato ammonito per un accenno di reazione dopo il contatto con Stankovic: secondo cartellino giallo per il numero 29 e Lazio in dieci uomini.

 

 

 

 

Nei minuti di recupero c’è stata grande confusione, con l’arbitro che ha espulso un membro dello staff dello Sturm Graz. Le squadre sono rientrate negli spogliatoi senza giocare i minuti di recupero concessi dal direttore di gara.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, infortunio muscolare per Vlahovic: cosa è successo

Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…

1 secondo ago

Empoli show: la squadra di Dionisi affonda il Bari con una manita

L’Empoli travolge il Bari 5-0 al “Castellani” e centra la terza vittoria consecutiva, che certifica…

2 minuti ago

Verona, valutazioni in corso su Zanetti

Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…

47 minuti ago

Verona, Zanetti: “Io con l’Atalanta? Se la società vorrà sì, sennò sarò il primo tifoso dell’Hellas”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…

1 ora ago

Inter, sindrome influenzale per Bonny: non parte per Pisa

Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…

1 ora ago

Colombo-Thorsby in rimonta, Verona ko: prima vittoria di De Rossi col Genoa

Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…

2 ore ago