Tre punti per continuare a sognare lo Scudetto, tre punti per cercare la strada che porta alla salvezza. La Lazio di Inzaghi contro la Spal di Semplici: calcio d'inizio fissato per le 15 all' "Olimpico". Per i padroni di casa (che fino all'ultimo avevano sperato nell'arrivo di Giroud), avanti con Caicedo e Immobile.
La Spal ha invece cambiato molto sul mercato. Tra i nuovi acquisti, Bonifazi è titolare in difesa, Castro a centrocampo. In attacco, Floccari e Di Francesco. Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Spal.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Silva, Vavro, Marusic, Parolo, Minala, D. Anderson, A.Anderson, Lukaku, Jony, Adekanye. All. Inzaghi.
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Felipe, Bonifazi; Strefezza, Dabo, Missiroli, Castro, Reca; Floccari, Di Francesco. A disp. Letica, Thiam, Felipe, Zukanovic, Salamon, Valdifiori, Murgia, Tunjov. All. Semplici.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…