“C’è una sorpresa in campo”. E’ la didascalia di un video apparso sul profilo Twitter della Lazio. E la sorpresa è…Stefan De Vrij. Il difensore centrale biancoceleste (inquadrato di spalle) ha infatti svolto parte dell’allenamento in gruppo, per la prima volta dopo otto mesi.
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/727871811413782533
La scorsa estate il brutto infortunio al ginocchio, che l’ha tenuto lontano dai campi per tutta la stagione, ed ora, forse, l’olandese incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Ecco il tweet della Lazio, che ha riportato anche le parole dello stesso De Vrij.
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/727872826414383105
Il difensore ha poi parlato al sito ufficiale della Lazio: “Mi sento molto bene, sono contentissimo di essere tornato. Ho accettato subito la situazione, in questi casi inizialmente si può essere tristi ma per stare bene, ma ho voluto guardare al futuro. Ho lavorato tanto per essere qui oggi, mi è piaciuta molto l’accoglienza che mi hanno riservato i miei compagni, non potevo aspettarmi di più e sono molto contento di stare con la squadra in campo e con gli allenamenti. Non sono stato contento di aver ritrovato solo gli olandesi, siamo una squadra e siamo tutti insieme”.
“Sono molto contento di stare con loro di nuovo, adesso prima finiamo la stagione al meglio questa stagione e poi penseremo alla prossima. Inzaghi mi sembra molto bravo sia tatticamente che come persona, ho voglia di lavorare con lui. Sono contento di essere tornato qui a Roma, non vedo l’ora di vedere i nostri’
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…