“C’è una sorpresa in campo”. E’ la didascalia di un video apparso sul profilo Twitter della Lazio. E la sorpresa è…Stefan De Vrij. Il difensore centrale biancoceleste (inquadrato di spalle) ha infatti svolto parte dell’allenamento in gruppo, per la prima volta dopo otto mesi.
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/727871811413782533
La scorsa estate il brutto infortunio al ginocchio, che l’ha tenuto lontano dai campi per tutta la stagione, ed ora, forse, l’olandese incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Ecco il tweet della Lazio, che ha riportato anche le parole dello stesso De Vrij.
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/727872826414383105
Il difensore ha poi parlato al sito ufficiale della Lazio: “Mi sento molto bene, sono contentissimo di essere tornato. Ho accettato subito la situazione, in questi casi inizialmente si può essere tristi ma per stare bene, ma ho voluto guardare al futuro. Ho lavorato tanto per essere qui oggi, mi è piaciuta molto l’accoglienza che mi hanno riservato i miei compagni, non potevo aspettarmi di più e sono molto contento di stare con la squadra in campo e con gli allenamenti. Non sono stato contento di aver ritrovato solo gli olandesi, siamo una squadra e siamo tutti insieme”.
“Sono molto contento di stare con loro di nuovo, adesso prima finiamo la stagione al meglio questa stagione e poi penseremo alla prossima. Inzaghi mi sembra molto bravo sia tatticamente che come persona, ho voglia di lavorare con lui. Sono contento di essere tornato qui a Roma, non vedo l’ora di vedere i nostri’
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…