E’ stato il primo ad entrare in campo: “Passatemi un pallone”. Immobile proverà ad esserci fino all’ultimo, ha corso (a parte) verso il Siviglia e ha svolto anche le prove tattiche. Difficile però che possa essere convocato, ma Ciro non è tipo da arrendersi facilmente e tenterà fino all’ultimo di andare almeno in panchina. Inzaghi ci pensa, aspetterà l’allenamento di domani per prendere una decisione definitiva. Intanto prepara l’undici anti-Siviglia tra dubbi e assenze certe. Milinkovic non ci sarà, starà fuori almeno per altre due gare come affermato dallo stesso allenatore biancoceleste in conferenza stampa.
Luis Alberto, Correa e Caicedo per motivi diversi non sono stati al meglio in settimana, ma contro gli spagnoli partiranno dal primo minuto. La panchina corta non permette esperimenti, i big arruolabili saranno in campo anche se non al meglio. Forzata quindi la formazione, che verrà schierata col classico 3-5-1-1: Strakosha tra i pali, in difesa Radu, Acerbi e uno tra il recuperato Luiz Felipe e Bastos. Sulle fasce pronti Lulic e Marusic. Lucas Leiva agirà in cabina di regia con Parolo e Luis Alberto ai suoi fianchi. Lo spagnolo sarà il fulcro del gioco biancoceleste, rifornirà il reparto offensivo.
In avanti poche possibilità per Inzaghi: giocheranno Correa e Caicedo. Anche la panchina non aiuta in questo caso, in attesa delle convocazioni i due giocatori potrebbero essere gli unici due attaccanti di ruolo nella gara di domani.Oltre a Milinkovic non hanno preso parte alla rifinitura del pomeriggio nemmeno gli infortunarti Wallace e Lukaku.
Probabile formazione (3-5-1-1): Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Radu, Lulic, Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Luis Alberto, Correa, Caicedo
[videosky id=”488698″]
Il punto sul mercato della Juventus Si avvicina il calciomercato con la Juventus che punta…
Non solo Perin: il Genoa punta gli occhi anche su Mandas e Mandragora. A pochi…
Le parole dell'allenatore del Genoa al termine della partita contro la Roma La Roma vince…
Per la prima volta Daniele De Rossi ha affrontato la Roma da avversario allo stadio…
Il punto sul futuro dell'attaccante della Roma Rimane tutt'altro che scontato il futuro di Artem…
La Fiorentina sta cercando degli esterni offensivi da portare a Firenze nella prossima sessione di…