La Lazio ha trovato in Luigi Sepe il giusto rinforzo tra i pali da affiancare a Ivan Provedel. Così, nella mattina di venerdì 25 agosto, il portiere è arrivato alla clinica Padeia per sostenere le visite mediche con il club biancolesete.
Dopo aver salutato Maximiano e il mancato arrivo di Hugo Lloris all’ombra del Colosseo, la Lazio accoglie Luigi Sepe. L’accordo con la Salernitana è stato trovato nella giornata di mercoledì 23 agosto. Sepe arriva nello spogliatoio di Sarri con un’operazione in prestito senza contropartite incluse nell’affare.
Le esperienze in Toscana con Empoli e Fiorentina, poi il Napoli, la Salernitana e il Parma. Sono queste le maglie indossate nel corso della carriera da Luigi Sepe. Nell’ultima stagione di Serie A il portiere ha difeso i pali della Salernitana. Sul prato dell’Arechi ha collezionato 17 presenze i cui è riuscito a non subire gol in tre occasioni. Adesso il classe 1991 è pronto a vivere una nuova esperienza con la maglia della Lazio.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…