La Lazio ha trovato in Luigi Sepe il giusto rinforzo tra i pali da affiancare a Ivan Provedel. Così, nella mattina di venerdì 25 agosto, il portiere è arrivato alla clinica Padeia per sostenere le visite mediche con il club biancolesete.
Dopo aver salutato Maximiano e il mancato arrivo di Hugo Lloris all’ombra del Colosseo, la Lazio accoglie Luigi Sepe. L’accordo con la Salernitana è stato trovato nella giornata di mercoledì 23 agosto. Sepe arriva nello spogliatoio di Sarri con un’operazione in prestito senza contropartite incluse nell’affare.
Le esperienze in Toscana con Empoli e Fiorentina, poi il Napoli, la Salernitana e il Parma. Sono queste le maglie indossate nel corso della carriera da Luigi Sepe. Nell’ultima stagione di Serie A il portiere ha difeso i pali della Salernitana. Sul prato dell’Arechi ha collezionato 17 presenze i cui è riuscito a non subire gol in tre occasioni. Adesso il classe 1991 è pronto a vivere una nuova esperienza con la maglia della Lazio.
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…
Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…