La Lazio per riprendersi dopo il derby, il Sassuolo per proseguire l’ottimo periodo di forma. I neroverdi non perdono in campionato dal 6 febbraio e all’Olimpico contro i biancocelesti ci sono tutti i presupposti per vedere una bella partita.
Sarri conferma il suo 4-3-3: in porta Strakosha, centrali Acerbi e Patric con Lazzari e Marusic come terzini. A centrocampo il trio intoccabile Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto con Felipe Anderson e Zaccagni a supporto di Immobile.
Dionisi, orfano di Berardi e Maxime Lopez, si affida a Defrel e Matheus Henrique per sostituirli. A centrocampo il solito Frattesi con Scamacca, Raspadori e Traoré a completare il reparto offensivo.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Reina, Adamonis, Kamenovic, Hysaj, Cataldi, Basic, Akpa Akpro, Romero, Cabral, Moro. All: Sarri
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique; Defrel, Raspadori, Traore; Scamacca. A disposizione: Pegolo, Vitale, Chiriches, Peluso, Tressoldi, Toljan, Rogerio, Magnanelli, Harroui, Oddei, Ciervo, Samele. All. Dionisi
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…