Categories: News Calcio

Lazio-Sassuolo, dove vederla in diretta tv e streaming

La Lazio di Maurizio Sarri vuole consolidare il secondo posto e, come detto dallo stesso allenatore, tardare il più possibile i festeggiamenti dello scudetto del Napoli. All’Olimpico arriverà il Sassuolo, che non ha più niente da chiedere al campionato: la gara è in programma alle 21:00.

Come arrivano le due squadre

La Lazio arriva da due sconfitte consecutive in Serie A contro Inter e Torino e nel caso in cui dovesse perdere anche contro i neroverdi regalerebbe lo scudetto alla squadra di Luciano Spalletti ancora prima della gara tra Udinese e Napoli. Oltre a questo i biancocelesti devono anche guardarsi le spalle: la Juventus e a -1 mentre Inter, Milan e Roma sono a -4.

 

Dall’altra parte gli uomini di Alessio Dionisi vogliono chiudere al meglio il campionato proseguendo con un’altra vittoria di lusso: il Sassuolo, infatti, negli ultimi due mesi ha vinto contro Juventus e Roma. 

 

Dove vedere in tv e streaming Lazio-Sassuolo

Il match tra Lazio e Sassuolo verrà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La sfida dell’Olimpico sarà visibile anche su Sky al canale Sky Sport (253 del satellite). 

 

I clienti DAZN possono seguire Lazio-Atalanta in streaming scaricando l’app su dispositivi mobili o collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook. Gli abbonati Sky potranno seguire lo stesso procedimento, appoggiandosi però all’app di Sky Go.Un’altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il ticket ‘Sport’ si potrà procedere con la visione in diretta del match.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago