Pellegrini su calcio di punizione, poi Walace e infine Vecino: la Lazio ha battuto 1-2 l’Udinese e sale così a quota 30 punti in classifica. Al termine del match l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore della Lazio ha iniziato analizzando il match: “È stata una partita difficile, sporca e su un terreno non ideale. Loro erano più fisici di noi, quindi sono contento di come i ragazzi hanno reagito. Hanno uno spirito diverso rispetto a qualche settimana fa. Le sostituizioni all’intervallo non erano punitive“.
“Dal punto di vista della mentalità siamo una squadra che ancora deve trovare un’espressione definitiva. Se siamo quelli dell’ultimo mese è tanta roba”, ha continuato.
Su Rovella: “Lui ha ancora ampi margini di crescita in fase di impostazione, ma in fase difensiva mi ha sorpreso”.
Sulle condizioni degli infortunati: “Recuperi? Non lo so, faranno dei controlli domani e al massimo torneranno in gruppo martedì. Luis Alberto potrebbe recuperare, non Immobile“.
Chiosa finale sul quarto di finale di Coppa Italia contro la Roma: “Il format non mi piace, ma a noi non interessa della Coppa Italia ma del derby“.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…