Pellegrini su calcio di punizione, poi Walace e infine Vecino: la Lazio ha battuto 1-2 l’Udinese e sale così a quota 30 punti in classifica. Al termine del match l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore della Lazio ha iniziato analizzando il match: “È stata una partita difficile, sporca e su un terreno non ideale. Loro erano più fisici di noi, quindi sono contento di come i ragazzi hanno reagito. Hanno uno spirito diverso rispetto a qualche settimana fa. Le sostituizioni all’intervallo non erano punitive“.
“Dal punto di vista della mentalità siamo una squadra che ancora deve trovare un’espressione definitiva. Se siamo quelli dell’ultimo mese è tanta roba”, ha continuato.
Su Rovella: “Lui ha ancora ampi margini di crescita in fase di impostazione, ma in fase difensiva mi ha sorpreso”.
Sulle condizioni degli infortunati: “Recuperi? Non lo so, faranno dei controlli domani e al massimo torneranno in gruppo martedì. Luis Alberto potrebbe recuperare, non Immobile“.
Chiosa finale sul quarto di finale di Coppa Italia contro la Roma: “Il format non mi piace, ma a noi non interessa della Coppa Italia ma del derby“.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…