Pellegrini su calcio di punizione, poi Walace e infine Vecino: la Lazio ha battuto 1-2 l’Udinese e sale così a quota 30 punti in classifica. Al termine del match l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore della Lazio ha iniziato analizzando il match: “È stata una partita difficile, sporca e su un terreno non ideale. Loro erano più fisici di noi, quindi sono contento di come i ragazzi hanno reagito. Hanno uno spirito diverso rispetto a qualche settimana fa. Le sostituizioni all’intervallo non erano punitive“.
“Dal punto di vista della mentalità siamo una squadra che ancora deve trovare un’espressione definitiva. Se siamo quelli dell’ultimo mese è tanta roba”, ha continuato.
Su Rovella: “Lui ha ancora ampi margini di crescita in fase di impostazione, ma in fase difensiva mi ha sorpreso”.
Sulle condizioni degli infortunati: “Recuperi? Non lo so, faranno dei controlli domani e al massimo torneranno in gruppo martedì. Luis Alberto potrebbe recuperare, non Immobile“.
Chiosa finale sul quarto di finale di Coppa Italia contro la Roma: “Il format non mi piace, ma a noi non interessa della Coppa Italia ma del derby“.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…