Dopo il pareggio contro il Torino, la Lazio torna a vincere e lo fa contro l’Inter per 3-1. Decisive le reti di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro che fanno guadagnare i 3 punti alla squadra di Sarri. Proprio l’allenatore biancoceleste è intervenuto ai mcirofoni di Dazn al termine della partita.
Queste le parole dell’allenatore: “Stiamo dando dei segnali, attraversare senza rischiare molto nei momenti di difficoltà è un bene. Abbiamo acquisito compattezza, poi esce la qualità dei nostri. Il nostro problema è sempre stato la continuità, ora dobbiamo dare seguito a questo risultato. Abbiamo pagato la ricarica delle batterie soprattutto dopo l’Europa l’anno scorso, ora dobbiamo fare un passo in più”.
Inevitabile non parlare dei protagonisti della serata: i cambi (con una menzione d’onore a Luis Alberto). “La cosa è più mentale, se l’ambiente è stanco vengono trasmesse sensazioni anche a chi non dovrebbe essere stanco. E’ trasmissibile. Poi, certo, avremo qualche cambio in più ma ho sempre qualche dubbio. Luis Alberto? Mi va bene qualsiasi esultanza, lui è entrato con una determinazione ben visibile, contento del gol“.
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, lascia il Milan e firma con l'Ajax Di padre in…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 gennaio 2026 A…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…