Si è concluso 0-1 l’anticipo della 38ª ed ultima giornata di Serie A tra Empoli e Lazio. Con questa partita si è ufficialmente conclusa la stagione delle due formazioni.
Per l’Empoli è arrivata una salvezza piuttosto tranquilla. I biancocelesti, invece, hanno concluso il campionato in seconda posizione, alle spalle del Napoli. Nel post partita della gara contro l’Empoli, Giovanni Martusciello, il vice di Sarri che ne ha fatto le veci a causa della squalifica, ha parlato ai microfoni di DAZN.
Il vice-allenatore della Lazio ha aperto l’intervista commentando la stagione: “Volevamo arrivare secondi. Ieri il mister ha fatto i comlimenti alla squadra per come si sono allenati. I ragazzi sono stati veramente straordinari. Quello che abbiamo fatto rimarrà, è una soddisfazione per noi. Ieri il presidente ci ha tenuto a rafforzare l’importanza di questo secondo posto. Il Mister era felicissimo, soprattutto perchè la squadra ha fatto una partita seria“.
Martusciello ha poi proseguito: “Riuscire a trasmettere le nostre idee e vedere che la squadra risponde è la più grande soddisfazione. Ovviamente non può avvenire in poche settimane, ci è voluto un po’. Ma oggi raccogliamo quello che abbiamo seminato“.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…