Categories: News Calcio

Lazio, Sarri: “Buona partita ma abbiamo difficoltà a livello mentale. Lotito? Dispiaciuto”

Termina con un pareggio la partita della Lazio contro l’Empoli, che porta a casa i 1 punti grazie alle reti di Felipe Anderson e Zaccagni, a cui hanno risposto Caputo e Marin. Al termine del match l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

 

Sarri, le parole di Sarri

L’allenatore biancoceleste ha analizzato il match: Abbiamo fatto una buona partita, di alto livello. Il 2-0 mi sembrava stretto, poi abbiamo commesso noi un’ingenuità sul gol del 2-1. E’ stato l’errore della partita, poi c’è stata un po’ di fortuna”.

 

 

Lotito era dispiaciuto, ma non deluso dalla prestazione dei ragazzi – ha continuato Sarri. E’ difficile da digerire e accettare perchè abbiamo giocato bene, così è difficile. Questo è un momento della stagione in cui paghiamo tutte le piccole cose che sbagliamo“.

 

 

Sui problemi della squadra ha aggiunto: “Noi abbiamo questa grande difficoltà di grandezza mentale, dal punto di vista fisico la differenza tra primo e secondo tempo è quasi nulla. Non so se è questione di giocatori o di mentalità, ma ho paura che sia una questione di cilindrata mentale. SI può cercare di migliorarla, di far assumere ai ragazzi consapevolezza“.

Chiosa finale sugli obiettivi della Lazio: Champions? L’obiettivo è far finire questo periodo difficile, altrimenti è inutile parlare di altro“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago