Dopo la vittoria contro l’Udinese, la Lazio vince 3-2 contro la Cremonese. Doppio vantaggio biancoceleste firmato Hysaj e Milinkovic-Savic, mentre i grigiorossi trovato il pari con Galdames e l’autorete di Lazzari prima del definitivo vantaggio biancoceleste con la doppietta del centrocampista serbo.
“L’addio al calcio di Radu? Purtroppo l’ho allenato alla fine della sua carriera, ma l’ho apprezzato tanto e mi sarebbe piaciuto allenarlo prima: mi ha impressionato tanto come ragazzo, una persona di una lealtà unica e un grande personaggio. Caratterialmente è un ragazzo straordinario, lo vedrei bene all’interno di una dirigenza e squadra perché ha grande capacità nei rapporti”, così Maurizio Sarri a DAZN.
Sulla gara: “Partita folle, nel primo tempo avevamo tutto sotto controllo ma abbiamo riportato gli avversari in vita da soli. Per fortuna l’abbiamo ripresa in mano perché ci tenevamo a chiudere con una vittoria in casa e lo abbiamo fatto”.
Sulla crescita della squadra: “Siamo diventati grandi, ma non adulti: partita di oggi lo dimostra. I passi da fare, soprattutto sul piano mentale, sono ampi: i margini di miglioramento ci sono”. Sulla Champions che la Lazio tornerà a giocare la prossima stagione: “Sto pensando a Empoli, arrivare secondi sarebbe una soddisfazione straordinaria. Al resto ci penseremo dopo”.
Sprint del Napoli per il centrocampista: gli azzurri devono provare a chiudere per evitare ulteriori…
Marcus Rashford rimane il grande obiettivo di calciomercato del Milan. Il Milan punta in alto…
L'Inter ha fissato il prezzo per Frattesi La sessione di calciomercato invernale è iniziata da…
I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi:…
La Fiorentina vuole l'attaccante del Botafogo, che per lasciarlo partire chiede 30 milioni di euro…
Alessandro Antonello sarà pronto a diventare il nuovo CEO della Roma. Alessandro Antonello, attuale amministratore…