Dopo la vittoria contro l’Udinese, la Lazio vince 3-2 contro la Cremonese. Doppio vantaggio biancoceleste firmato Hysaj e Milinkovic-Savic, mentre i grigiorossi trovato il pari con Galdames e l’autorete di Lazzari prima del definitivo vantaggio biancoceleste con la doppietta del centrocampista serbo.
“L’addio al calcio di Radu? Purtroppo l’ho allenato alla fine della sua carriera, ma l’ho apprezzato tanto e mi sarebbe piaciuto allenarlo prima: mi ha impressionato tanto come ragazzo, una persona di una lealtà unica e un grande personaggio. Caratterialmente è un ragazzo straordinario, lo vedrei bene all’interno di una dirigenza e squadra perché ha grande capacità nei rapporti”, così Maurizio Sarri a DAZN.
Sulla gara: “Partita folle, nel primo tempo avevamo tutto sotto controllo ma abbiamo riportato gli avversari in vita da soli. Per fortuna l’abbiamo ripresa in mano perché ci tenevamo a chiudere con una vittoria in casa e lo abbiamo fatto”.
Sulla crescita della squadra: “Siamo diventati grandi, ma non adulti: partita di oggi lo dimostra. I passi da fare, soprattutto sul piano mentale, sono ampi: i margini di miglioramento ci sono”. Sulla Champions che la Lazio tornerà a giocare la prossima stagione: “Sto pensando a Empoli, arrivare secondi sarebbe una soddisfazione straordinaria. Al resto ci penseremo dopo”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…