Maurizio Sarri (IMAGO)
Le parole di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo il pareggio all’Olimpico contro il Bologna di Vincenzo Italiano
Si è da poco conclusa la partita, in programma alle 18:00 all’Olimpico di Roma, la partita tra Lazio e Bologna.
Il match è terminato sul risultato di 1-1 grazie alle reti di Isaksen e Odgaard, entrambe arrivate nel primo tempo.
L’allenatore dei biancocelesti, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare la prestazione della squadra.
Ha esordito dicendo: “Nelle ultime partite stiamo creando molto. Stasera abbiamo creato tantissimo, spesso abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. È stata una grande prestazione e ci dispiace non aver raggiunto i 3 punti, ma la prestazione ci lascia fiduciosi e contenti. Siamo stati bravi anche in 10 vs 11, concedendo pochissimo. C’è rammarico per il risultato”.
Sarri ha poi aggiunto: “Le palle recuperate negli ultimi metri sono state tante, e siamo mancati a livello di scelte. Nel secondo tempo eravamo più sporchi rispetto al primo, ma non abbiamo concesso nulla, pur creando comunque. Visto come siamo stati bravi in inferiorità numerica, credo che in parità il finale sarebbe stato diverso”.
Su Immobile ha ammesso: “Stavamo parlando fino a poco fa, lui qui è un’istituzione ed è stato una bandiera per questa squadra. Penso sia ancora con i suoi ex compagni, questo fa capire cosa rappresenta per lui la Lazio. L’affetto dei tifosi è straordinario, ricordiamoci che siamo per ora una squadra da metà classifica. Io non finirà mai di ringraziare i tifosi”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…