Basta una rete di Immobile a regalare alla Lazio la vittoria contro il Feyenoord. La squadra di Maurizio Sarri conquista tre punti importantissimi, portandosi così a solo un punto dal primo posto del Gruppo E di Champions League. Al termine della partita l’allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore biancoceleste ha iniziato analizzando il match: “Abbiamo fatto una partita concentrati, anche nei momenti di sofferenza. Loro hanno una grande qualità di palleggio e sono una macchina da gol però siamo riusciti a tenerli a secco. Negli ultimi 20 minuti c’erano margini per potergli fare male con le ripartenze, speriamo non aver pagato il caro prezzo degli acciaccati“.
In merito alle condizioni di Zaccagni e Luis Alberto, l’allenatore biancoceleste ha dichiarato: “Come stanno non lo so, però un po’ di preoccupazione c’è“.
“È stata una scelta di uscire poco con i difensori centrali perché hanno un gran utilizzo del portiere creando superiorità. Abbiamo deciso di lasciargli il possesso“, ha concluso infine su cosa ha cambiato rispetto all’andata contro gli olandesi.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Solo pochi giorni fa Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, aveva parlato di un mercato di…
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…