Basta una rete di Immobile a regalare alla Lazio la vittoria contro il Feyenoord. La squadra di Maurizio Sarri conquista tre punti importantissimi, portandosi così a solo un punto dal primo posto del Gruppo E di Champions League. Al termine della partita l’allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore biancoceleste ha iniziato analizzando il match: “Abbiamo fatto una partita concentrati, anche nei momenti di sofferenza. Loro hanno una grande qualità di palleggio e sono una macchina da gol però siamo riusciti a tenerli a secco. Negli ultimi 20 minuti c’erano margini per potergli fare male con le ripartenze, speriamo non aver pagato il caro prezzo degli acciaccati“.
In merito alle condizioni di Zaccagni e Luis Alberto, l’allenatore biancoceleste ha dichiarato: “Come stanno non lo so, però un po’ di preoccupazione c’è“.
“È stata una scelta di uscire poco con i difensori centrali perché hanno un gran utilizzo del portiere creando superiorità. Abbiamo deciso di lasciargli il possesso“, ha concluso infine su cosa ha cambiato rispetto all’andata contro gli olandesi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…