Basta una rete di Immobile a regalare alla Lazio la vittoria contro il Feyenoord. La squadra di Maurizio Sarri conquista tre punti importantissimi, portandosi così a solo un punto dal primo posto del Gruppo E di Champions League. Al termine della partita l’allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore biancoceleste ha iniziato analizzando il match: “Abbiamo fatto una partita concentrati, anche nei momenti di sofferenza. Loro hanno una grande qualità di palleggio e sono una macchina da gol però siamo riusciti a tenerli a secco. Negli ultimi 20 minuti c’erano margini per potergli fare male con le ripartenze, speriamo non aver pagato il caro prezzo degli acciaccati“.
In merito alle condizioni di Zaccagni e Luis Alberto, l’allenatore biancoceleste ha dichiarato: “Come stanno non lo so, però un po’ di preoccupazione c’è“.
“È stata una scelta di uscire poco con i difensori centrali perché hanno un gran utilizzo del portiere creando superiorità. Abbiamo deciso di lasciargli il possesso“, ha concluso infine su cosa ha cambiato rispetto all’andata contro gli olandesi.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…