Categories: News Calcio

Lazio, Sarri: “Senza impegni europei saremmo in lotta per la Champions”

Dopo il punto ottenuto in casa dell’Udinese, Maurizio Sarri ha parlato nella classica conferenza post partita della sua Lazio.

“Abbiamo fatto una bella partita considerando che abbiamo giocato 72 ore fa, Pedro si è fatto anche male. Negli ultimi 15 minuti abbiamo sofferto ma era normale”

“Se avessimo più tempo per…”

 

L’allenatore biancoceleste si è soffermato sull’importanza dei particolari:  “Se avessimo un pò più di tempo a disposizione potremmo lavorare sui piccoli particolari, il goal preso è una di queste situazioni. La squadra ora esce molto meglio da dietro, ai ragazzi stasera non posso dire niente. Ho visto una squadra vogliosa che ha fatto quello che doveva fare. Napoli come modello? Questa è una squadra diversa, noi stiamo cercando il miglior modo per far esprimere questa squadra tenendo conto dei giocatori e cercando di immettere le nostre cose”.

La corsa Champions

Infine, un commento sulla lotta Champions League: “Se non avessimo avuto gli impegni europei probabilmente ci staremmo già lottando. Noi dobbiamo pensare alle nostre partite, avevamo mostrato queste capacità di giocare il terzo giorno dopo l’Europa, oggi siamo migliorati anche sotto questo aspetto. Il calo finale era preventivabile, abbiamo anche tante assenze e non possiamo ruotare

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pioli-Fiorentina, è finita: si lavora alle modalità dell’addio

Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…

57 minuti ago

PSG, Luis Enrique: “Vogliamo vincere la Champions anche quest’anno”

Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…

60 minuti ago

Sempre più De Rossi per il Genoa: si lavora a un contratto fino a giugno con opzione

Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…

1 ora ago

Conte: “Un Napoli che lotta dà fastidio alle altre, lo capisco. Nonostante le difficoltà siamo lì”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…

1 ora ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte: ballottaggio Lobotka-Elmas

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League  Il…

2 ore ago

Serie A, Giorgio Chiellini eletto come nuovo consigliere di Lega

Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…

2 ore ago