Non è stato un bel ritorno per Sarri a Napoli di Spalletti: sconfitta per 4-0 e infortunio Pedro nel finale di partita. L’analisa dell’allenatore biancoceleste non lascia spazio ad interpretazioni. Leggi su PazzidiFanta.com la frecciata a Felipe Anderson
“La squadra aveva fatto dei passi in avanti ma ogni 4/5 partite viene fuori una gara così, il Napoli è la squadra più forte e l’impressione che mi hanno fatto dal campo è superiore alle altre“.
La propria, squadra, invece, non sembrava più la stessa: “Siamo andati in difficoltà perenne, non è stato un approccio giusto però non possiamo recriminare nulla. Non era un discorso di comunicazione ma di tempi, di pressione da squadra. Vedo una squadra che fa fatica a stare su livello di applicazioni forti, giocando ogni tre giorni non aiuta ma non è ammissibile passare da dieci ad uno. Non si può lasciare un centrocampista libero, arrivavamo sempre in ritardo netto“.
Ora bisogna subito voltare pagina per pensare al turno infrasettimanale, anche se per Sarri non sembra essere un compito facile: “C’è da capire da dove nascono questi alti e bassi. Non è semplice, stasera mi aspettavo di tutto tranne che una partita di questo tipo. Ho visto una disattivazione“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…