Non è stato un bel ritorno per Sarri a Napoli di Spalletti: sconfitta per 4-0 e infortunio Pedro nel finale di partita. L’analisa dell’allenatore biancoceleste non lascia spazio ad interpretazioni. Leggi su PazzidiFanta.com la frecciata a Felipe Anderson
“La squadra aveva fatto dei passi in avanti ma ogni 4/5 partite viene fuori una gara così, il Napoli è la squadra più forte e l’impressione che mi hanno fatto dal campo è superiore alle altre“.
La propria, squadra, invece, non sembrava più la stessa: “Siamo andati in difficoltà perenne, non è stato un approccio giusto però non possiamo recriminare nulla. Non era un discorso di comunicazione ma di tempi, di pressione da squadra. Vedo una squadra che fa fatica a stare su livello di applicazioni forti, giocando ogni tre giorni non aiuta ma non è ammissibile passare da dieci ad uno. Non si può lasciare un centrocampista libero, arrivavamo sempre in ritardo netto“.
Ora bisogna subito voltare pagina per pensare al turno infrasettimanale, anche se per Sarri non sembra essere un compito facile: “C’è da capire da dove nascono questi alti e bassi. Non è semplice, stasera mi aspettavo di tutto tranne che una partita di questo tipo. Ho visto una disattivazione“.
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro gli emiliani Alla ricerca di…
Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…
Le possibili scelte di Thiago Motta. A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l'anticipo di ieri sera, venerdì…