Categories: News Calcio

Lazio, Sarri: “Napoli squadra più forte in Italia. Noi ci siamo disattivati”

Non è stato un bel ritorno per Sarri a Napoli di Spalletti: sconfitta per 4-0 e infortunio Pedro nel finale di partita. L’analisa dell’allenatore biancoceleste non lascia spazio ad interpretazioni. Leggi su PazzidiFanta.com la frecciata a Felipe Anderson

La squadra aveva fatto dei passi in avanti ma ogni 4/5 partite viene fuori una gara così, il Napoli è la squadra più forte e l’impressione che mi hanno fatto dal campo è superiore alle altre“.

La propria, squadra, invece, non sembrava più la stessa: “Siamo andati in difficoltà perenne, non è stato un approccio giusto però non possiamo recriminare nulla. Non era un discorso di comunicazione ma di tempi, di pressione da squadra. Vedo una squadra che fa fatica a stare su livello di applicazioni forti, giocando ogni tre giorni non aiuta ma non è ammissibile passare da dieci ad uno. Non si può lasciare un centrocampista libero, arrivavamo sempre in ritardo netto“.

“Ho visto una disattivazione”

Ora bisogna subito voltare pagina per pensare al turno infrasettimanale, anche se per Sarri non sembra essere un compito facile: “C’è da capire da dove nascono questi alti e bassi. Non è semplice, stasera mi aspettavo di tutto tranne che una partita di questo tipo. Ho visto una disattivazione“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago