Reduce dai tre pareggi consecutivi e dal ritiro a Formello imposto dalla società, la Lazio proverà a conquistare i tre punti all’Olimpico contro la Sampdoria, nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. In classifica, biancocelesti e blucerchiati sono distanziati da 5 punti, esattamente 24 per la Lazio e 19 per la Sampdoria, che ha collezionato una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle ultime tre partite disputate.
Simone Inzaghi si affiderà al suo classico 3-5-2, con avanti Immobile e Caicedo dal 1′. A destra giocherà Patric, mentre a centrocampo ci sarà Badelj al posto di Lucas Leiva. Luis Alberto in panchina.
Per Marco Giampaolo Consueto 4-3-1-2. Assenti Barreto e Regini. Ekdal a centrocampo, Ramirez sulla trequarti. Il ballottaggio in attacco lo vince Caprari su Defrel.
Le formazioni ufficial:
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo; Immobile. All. Inzaghi
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. All. Giampaolo
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…