Reduce dai tre pareggi consecutivi e dal ritiro a Formello imposto dalla società, la Lazio proverà a conquistare i tre punti all’Olimpico contro la Sampdoria, nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. In classifica, biancocelesti e blucerchiati sono distanziati da 5 punti, esattamente 24 per la Lazio e 19 per la Sampdoria, che ha collezionato una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle ultime tre partite disputate.
Simone Inzaghi si affiderà al suo classico 3-5-2, con avanti Immobile e Caicedo dal 1′. A destra giocherà Patric, mentre a centrocampo ci sarà Badelj al posto di Lucas Leiva. Luis Alberto in panchina.
Per Marco Giampaolo Consueto 4-3-1-2. Assenti Barreto e Regini. Ekdal a centrocampo, Ramirez sulla trequarti. Il ballottaggio in attacco lo vince Caprari su Defrel.
Le formazioni ufficial:
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo; Immobile. All. Inzaghi
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. All. Giampaolo
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…