La Lazio insiste con l’Udinese per portare nella Capitale Lazar Samardzic. Il club biancoceleste vuole andare nella trattativa anche senza l’inserimento di Basic, che inizialmente era stato proposto ai friulani ma che non vuole lasciare la Lazio.
Dopo che il passaggio di Samardzic all’Inter è sfumato, la Lazio si è inserita nella corsa al centrocampista classe 2002. Tramontata l’ipotesi di inserire Basic nella trattativa, il club biancoceleste sta continuando a portare avanti i contatti con l’Udinese.
Tra le varie proposte della Lazio per Samardzic c’è anche quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Il club di Lotito vuole convincere il giocatore a trasferirsi in biancoceleste grazie alla vetrina della Champions League.
Ora la palla passa all’Udinese. I dirigenti dei friulani devono confrontarsi con la società e decidere cosa fare.
Dopo aver trattato Lloris del Tottenham, il candidato per il ruolo di vice-Provedel è ora Luigi Sepe della Salernitana. Il portiere classe ’91 è in uscita dal club campano ed è ora avanti agli altri portieri seguiti. Piace anche Joronen del Venezia, profilo tra più graditi a Sarri: contatti con il club.
Cosa è successo Minuti ricchi di emozioni al Bluenergy Stadium durante il match tra Udinese…
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della Lazio contro il Lecce per la sfida della dodicesima giornata di…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…