La Lazio insiste con l’Udinese per portare nella Capitale Lazar Samardzic. Il club biancoceleste vuole andare nella trattativa anche senza l’inserimento di Basic, che inizialmente era stato proposto ai friulani ma che non vuole lasciare la Lazio.
Dopo che il passaggio di Samardzic all’Inter è sfumato, la Lazio si è inserita nella corsa al centrocampista classe 2002. Tramontata l’ipotesi di inserire Basic nella trattativa, il club biancoceleste sta continuando a portare avanti i contatti con l’Udinese.
Tra le varie proposte della Lazio per Samardzic c’è anche quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Il club di Lotito vuole convincere il giocatore a trasferirsi in biancoceleste grazie alla vetrina della Champions League.
Ora la palla passa all’Udinese. I dirigenti dei friulani devono confrontarsi con la società e decidere cosa fare.
Dopo aver trattato Lloris del Tottenham, il candidato per il ruolo di vice-Provedel è ora Luigi Sepe della Salernitana. Il portiere classe ’91 è in uscita dal club campano ed è ora avanti agli altri portieri seguiti. Piace anche Joronen del Venezia, profilo tra più graditi a Sarri: contatti con il club.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…