Grande entusiasmo in casa Lazio. I biancocelesti sono pronti ad abbracciare finalmente il loro nuovo centrocampista: Rovella. Il giocatore è atterrato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, dove ad attenderlo c’era un gruppo nutrito di persone, che hanno intonato i cori e accolto il nuovo acquisto.
Rovella arriva alla Lazio in un’operazione che vedrà l’arrivo anche di Luca Pellegrini. L’operazione che porterà i giocatori alla Lazio andrà in porto per una cifra complessiva di 21 milioni di euro e per entrambi si prevede un prestito con obbligo di riscatto (biennale per Luca Pellegrini).
Intanto, la Lazio è al lavoro anche per sistemare la porta. Hugo Lloris è l’obiettivo: le parti sono al lavoro per trovare l’intesa economica (leggi qui).
Classe 2001, Rovella con le maglie di Genoa, Juventus e Monza ha giocato in totale 71 partite in Serie A, segnando un gol e servendo 7 assist.
Non solo Rovella… la Lazio attinge dalla Juventus anche per la difesa con Luca Pellegrini. Il calciatore torna nella capitale dopo il prestito negli ultimi 6 mesi della scorsa stagione. Il calciatore si sta dirigendo ora a Formello.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…