Quattro pali, almeno un paio di occasioni clamorose fallite. La Lazio è andata sotto nel derby, poi però ha saputo reagire agguantando il pari con Luis Alberto. A fine partita Simone Inzaghi mastica un po' amaro, perché i suoi ragazzi sono andati ad un passo dai tre punti: "Serve vincere questo tipo di partite – ribadisce l'allenatore biancoceleste a Sky Sport – abbiamo preso quattro legni e fallito due palle gol clamorose con Lazzari e Correa. Dovevamo avere un pizzico di cattiveria in più perchè i pali sono stati occasioni sbagliate".
Zero alibi dunque, nessun appello alla sorte: "Dobbiamo andare avanti in questo percorso di crescita. Abbiamo preso gol su rigore, poi la Roma ci ha fatto male solo con qualche ripartenza. Nel primo tempo non siamo stati bravi a fare determinate cose che abbiamo provato in settimana, dovevamo essere più bravi a coinvolgere Lazzari. Abbiamo quindici giorni per lavorare meglio. C'è tanto da lavorare".
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…