Il derby della Capitale tra Lazio e Roma non è mai una partita come le altre. Un match che vale molto più di tre punti, o in questo caso di un passaggio del turno in Coppa Italia. Nel finale di partita, infatti, Pedro, Azmoun e Mancini sono stati espulsi.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia, la Lazio è la seconda semifinalista
Al termine di una partita ricca di emozioni e combattuta su ogni pallone a vincere il derby della Capitale in Coppa Italia è stata la Lazio. Decisivo il gol su calcio di rigore di Zaccagni.
Tutti i riflettori sono però finiti su Pedro, Azmoun e Mancini, tutti e tre espulsi. Il primo è stato l’attaccante biancoceleste che dopo uno scontro con Paredes, che lo ha preso per il collo, ha perso le staffe e ha ricevuto un cartellino rosso.
A questo punto gli animi sono diventati tesissimi e dopo poco è stato il turno di Azmoun, coinvolto in un’altra piccola rissa. Mancini, invece, è stato espulso addirittura dopo il triplice fischio, a gioco fermo. Il difensore si è infatti avvicinato all’arbitro Orsato e deve avergli detto qualcosa di troppo visto che il direttore di gara ha poi estratto un cartellino rosso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…